Legal - Migliorare l'opportunità

La soluzione
La soluzione
Migliorare
Vai ai contenuti

Legal

Tutti i servizi, vengono preanalizzati senza impegno e totalmente in modo gratuito.
Solo in un secondo momento progettiamo insieme all'imprenditore eventuali soluzioni e strategie,
per risolvere i problemi o difficoltà emerse.

La definizione di Digital Marketing


l’insieme delle attività di marketing che utilizzano i canali web per sviluppare la propria rete commerciale, analizzare i trend di mercato, prevederne l’andamento e creare offerte sul profilo del cliente target

BRAIN-HR


offre servizi di formazione e business basati su basi scientifiche per formatori, coach, manager e docenti, nonché per i membri di gruppi di carriera correlati, le cui attività professionali consistono principalmente in comunicazioni basate teoricamente e metodicamente riflesse.
Le attività chiave di BRAIN-HR risiedono nella valutazione, trasferimento e utilizzo degli attuali risultati della ricerca neuro-scientifica per aiutare nei metodi e nei contenuti di presentazione all'interno di leadership, formazione, processi di cambiamento e servizi di consulenza.
Ponendo la nostra attenzione sulla crescente importanza della neuroscienza e sul suo significato per la ricerca fondamentale nelle discipline umanistiche, riconosciamo che ciò arricchisce la psicologia, la pedagogia, la sociologia, l'economia e altre discipline teoriche e pratiche con nuovi impulsi decisivi.
cane
notebook

NEUROMARKETING

Il neuromarketing rappresenta un nuovo paradigma di interpretazione del comportamento umano​, che porta a conoscere nel profondo la mente del consumatore.
Gli strumenti del neuromarketing mettono a disposizione del professionista e delle imprese diverse applicazioni innovative per fare ricerca e aumentare  il  business​​.​​
Le nostre indagini di mercato sono un’attività indispensabile per monitorare la soddisfazione dei clienti, analizzare i comportamenti di consumo e individuare eventuali problematiche legate ai singoli punti vendita, a tutta la rete e/o ai prodotti e servizi offerti.
Effettuiamo indagini e ricerche di mercato nell’ambito della brand awareness per verificare la riconoscibilità di un marchio e le condizioni di un mercato in evoluzione. Attraverso le nostre analisi di mercato forniamo delle risposte concrete riguardo la performance del marchio e il posizionamento nel mercato rispetto ai competitor ed alla aspettative dei consumatori
tastiera
calibro

Mutuo



Contratto di mutuo - Il consumatore deve essere posto in grado di comprendere il funzionamento concreto della modalità di calcolo del tasso d'interesse – Valutazione dei criteri precisi e intelligibili, le conseguenze economiche – Nullità [...]


Le anomalie tributarie

Vizio di notifica sulla cartella esattoriale:
  • Raccomandata informativa anomalie tributarie
  • Firma e identificazione del destinatario
  • Indirizzo errato
  • Atto presupposto
  • Omessa o carente motivazione
  • Relata in bianco
  • Pec
  • Irritualità della notifica che permettono di impugnare gli atti ottenendo i seguenti risultati:SOSPENSIONE                
  • ANNULLAMENTO DELL’ATTOANNULLAMENTO DEL TRIBUTO
  • Vizio di sottoscrizione
  • Omessa o carente motivazione circa gli importi pretesi anomalie tributarie
  • Decadenza
  • Inesistenza della notifica
  • Prescrizione
portafoglio

Leasing

traslativo della disciplina - Vendita con riserva della proprietà - Risoluzione per inadempimento dell'utilizzatore - Equo compenso - La concedente non può ottenere un indebito vantaggio derivante dal cumulo della somma dei canoni e [...]
lente

Rischi di perdere la casa, soldi o altri beni personali per un debito bancario?


Ecco un altro trucco che le banche hanno mantenuto nel silenzio, da quasi 15 anni.
Molto spesso, tra le firme che la banca pretende per concedere un mutuo, un prestito, un fido e ogni altra forma di finanziamento, vi è una firma su un documento che si chiama “fideiussione”: lo si riconosce perché ci si trovano parole come “fideiussione” o “garanzia” e dovrebbe esserci anche l’importo massimo garantito dalla firma.
Chi sottoscrive la fideiussione garantisce CON I PROPRI BENI PERSONALI il debito di un altro soggetto e, cioè, il debito di chi ha materialmente beneficiato del mutuo e del finanziamento bancario in genere (capita spesso che il debitore garantito sia un imprenditore – società o singolo – mentre il garante può essere un famigliare, l’amministratore o il socio della società debitrice; questo è solo un esempio, ma ci sono tanti altri casi di coinvolgimento personale in debiti altrui).
scala
Questo blog ha lo scopo di aiutare le persone ad affrontare qualunque problema gli si presenti, siano esse imprenditori, artisti, professionisti, persone comuni che spesso si trovano ad affrontare difficoltà che sembrano non avere nessuna soluzione. Ma con il giusto aiuto, con la giusta comunicazione si scoprirà come alcune volte sia semplice risolvere un problema che sembrava insormontabile solamente cambiando il punto di vista ed affrontandolo con il giusto atteggiamento.


Mario Arborio
Inveruno ( Mi)
Torna ai contenuti